Libro Aperto

Siamo un "libro aperto" per voi che ci conoscete e ci seguite. Un "libro aperto" in cui ognuno di voi può lasciare il suo segno e... il suo cuore. Lo stesso cuore che noi mettiamo da sempre qui a SanCarlo.

Condividete con noi le vostre emozioni, le impressioni, le foto. Saremo felici di pubblicarle in questo spazio.


Buongiorno Gemma,
molte grazie per il tuo tour ECCELLENTE. Ci è piaciuto molto conoscere la storia della Cantina SanCarlo. Ogni volta che berremo questo vino, ricorderemo sempre gli splendidi vigneti SanCarlo e, soprattutto, ricorderemo te e la tua passione per la produzione del vino!

Kathleen e Thomas dagli Stati Uniti, Settembre 2023

Grazie Gemma, è stato un piacere fare un giro nella tua cantina. Abbiamo apprezzato il tempo che hai trascorso con noi raccontandoci la tua famiglia e i vigneti e abbiamo apprezzato anche il tuo delizioso vino.

Richard e Debby dagli Stati Uniti, Settembre 2023

Charlie da Londra, Aprile 2022


BARRY dagli Stati Uniti, Febbraio 2020


"Io e mia moglie abbiamo visitato SanCarlo qualche anno fa con una coppia di amici. Questo è uno dei più apprezzati ricordi che abbiamo. Non solo il vino era fenomenale, ma la vostra ospitalità ha reso il nostro viaggio speciale e lo ricorderemo per sempre".

Frank dagli USA, Aprile 2020


"Colgo l'occasione per ringraziare tuo padre per il suo regalo speciale. Abbiamo visitato la vostra cantina durante un bel tour ed ho avuto una lunga conversazione con tuo padre. Abbiamo degustato il suo vino eccezionale dalla sua cantina privata.Abbiamo parlato attraverso la guida che mi accompagnava e gli ho spiegato che il nome di mia figlia è Siena. Lei è stata concepita a Siena durante una vacanza nel 1990 e il suo nome è proprio in onore a questa bella città. Così abbiamo progettato un viaggio per mostrare a mia figlia la città di Siena. Dopo la chiacchierata,tuo padre è andato sul retro cantina ed ha tirato fuori una bottiglia di brunello 1990. L'ha data a mia figlia e le ha detto di aprirla per un'occasione speciale. Bene, Siena si è fidanzata a Gennaio e si sposerà a Settembre 2021.
Vi scrivo per informavi che "l'occasione speciale" è arrivata ad abbiamo deciso di aprire la bottiglia presto,con la famiglia, per celebrare la coppia. Ancora una volta "grazie" per questo generoso gesto di gentilezza. È una storia che abbiamo raccontato tante volte. Speriamo di tornare ancora una volta a trovarvi e che tutti voi stiate bene."